Belen Rodriguez, sposa Vanitas con Stefano De Martino

Belen Rodriguez è tornata a posare vestita da sposa per Vanitas. Ieri l'argentina 30enne è volata a Napoli con il marito Stefano De Martino per lo shooting 'in bianco' per latelier che ha scelto la showgirl e il ballerino come testimonial ormai da qualche anno. Insieme alla coppia anche Santiago.

Belen Rodriguez magnifica sposa per Vanitas

Belen Rodriguez, sposa Vanitas incantevole, ha indossato gli abiti creati dalla stilista Maria Rosaria Cacciapuoti dalle linee sofisticate, realizzati in tessuti lussuosi, eccentrici e che rendono la donna protagonista il giorno delle nozze, come fosse una vera star. Ha giocato davanti all'obiettivo di Joseph Cardo da sola e in coppia con Stefano De Martino. Durante il backstage del servizio fotografico a essere protagonista anche il figlioletto di due anni e mezzo. Santi ha fatto sorridere tutti, scorrazzando sul set. Per lui pure qualche scatto insieme a mamma e papà, da famiglia felice e assolutamente un po' 'reality'.

Sposa Vanitas bellissima, Belen Rodriguez si è divertita con Stefano De Martino, anche lui sposo fascinoso e trendy. Uniti e in odore di secondo anniversario di matrimonio, che festeggeranno il prossimo 20 settembre, quando lei ne farà 31, i due sono apparsi complici appassionati.  Un altro calcio alla crisi che per un periodo, probabilmente, li ha colpiti. Ora il feeling è tornato e insieme sono raggianti. Con Santiago, in tre, in attesa di un'altra cicogna, si sentono al settimo cielo. E niente potrebbe incrinare il loro amore.

L'argentina sul set dello shooting per l'atelier con Stefano De Martino e Santiago
La 30enne 'in bianco' con il figlio di due anni in braccio

"Quest'estate ho mangiato talmente tanto che sono tornata con due, tre chili in più - ha confessato Belen a Chi nel numero da oggi in edicola - E ho digiunato. Scherzo. Sono stata attenta. E' la prima volta che mi capita, ma dopo i 30 anni cambi il metabolismo, no?".

La showgirl stupenda a torso nudo di spalle con indosso una gonna ampissima in tulle

E ha aggiunto, rivelando i suoi segreti per essere al top: "Io mi curo tanto, davvero tanto. Se sono bella di natura? Ma io ringrazio il cielo tutti i giorni per come sono (e per carità), ma una si deve curare. Per forza e per piacere". Alla fine la sposa Vanitas è deliziosa...

Il ballerino e il pargolo in un'immagine scattata durante il backstage