Belen Rodriguez e Stefano De Martino alla festa di compleanno di Santiago

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ieri hanno fatto festa per il compleanno del figlio Santiago, che ha compiuto 2 anni. Per celebrare un giorno così importante la showgirl 30enne e il ballerino ex Amici hanno organizzato un party nella loro bellissima casa appena ristrutturata. Un pomeriggio in cui il bimbo ha potuto giocare con i suoi tanti amichetti, tra bolle di sapone, 'pignatta' e balli scatenati. A fare gli auguri al bimbo anche la nonna, Veronica Cozzani, ormai da mesi in Italia , e la zia del piccolo, Cecilia Rodriguez.

Grande festa di compleanno, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che ha spento 2 candeline

Grande festa di compleanno per i 2 anni di Santiago, che cresce in fretta. Mamma Belen Rodriguez e papà Stefano De Martino per la felicità del pargoletto che ha arricchito la loro esistenza si sono dati un gran da fare e hanno messo in piedi un party in cui loro stessi si sono divertiti a fare gli 'animatori', prestandosi con giochi e tenerezza a divertire i molti bimbi presenti. Alla festa di compleanno di Santiago non sono voluti mancare Mauro Situra e Luca Cerri, molto legati a Belen Rodriguez, Stefano De Martino e alla loro grande famiglia. Sul social tante le foto mandate online in cui sono raccontati i momenti più significativi del party, tra cui quello della torta con le candeline da spegnere.

Al party con Belen, anzhe la sorella, zia Cecilia Rodriguez
Scatto in famiglia per Santi con la mamma, la zia e la nonna, Veronica Cozzani

Santiago ha soffiato sul dolce ed espresso il suo desiderio. Ad aiutarlo Stefano De Martino e Belen Rodriguez, genitori presenti, sempre attenti alle esigenze del figlioletto. Prima della festa di compleanno organizzata magnificamente in casa, il giorno precedente, 8 aprile, Santi era stato festeggiato con un pranzo pure dallo storico fanclub della Rodriguez.

Il 'momento bolle di sapone' e il 'momento pignatta'...
Stefano e Belen alla festa del figlio insieme agli altri bimbi. Presente anche Mauro Situra

Poi, proprio nel giorno della ricorrenza, è arrivata immancabile la festa a rendere tutto effervescente e speciale. "Auguri amore mio", hanno cinguettato Belen e Stefano, ma pure il resto degli invitati, tutti rapiti dalla simpatia del piccolo ometto euforico per una giornata super.

Ancora una foto del 'momento torta', con la showgirl e il ballerino entusiasti insieme al pargolo

L'armonia in casa dei DeMartinez è tornata. Le liti, probabilmente passeggere, in una coppia tanto passionale sono forse la normalità, ma è il sentimento che prevale e la voglia di stare insieme e crescere, magari mettendo in cantiere un altro bebè.