Belen Rodriguez, Stefano la felicità

Sono stati lontani per quasi una settimana. Ieri Stefano De Martino è tornato ad Alba, dove aveva accompagnato Belen Rodriguez, pronta a mettersi in gioco sul set da attrice nel nuovo film di Massimo Cappelli, "Non c'è due senza te", al fianco di Fabio Troiano, Dino Abbrescia e Tosca D'Aquino. La showgirl 29enne e il ballerino, quando si sono visti, hanno voluto perdersi in un lungo abbraccio, che la bella ha fatto immortalare in uno scatto, subito postato sui profili di entrambi su Instagram.

Belen Rodriguez dopo quasi una settimana ha riabbracciato il marito Stefano De Martino

"MY WIFE #miseimancata #SB #alba", ha cinguettato Stefano. "Tu mi sei mancato tanto...... #alba #tramonto #luci", gli ha fatto eco Belen.

La showgirl è impegnata sul set del nuovo film, il ballerino l'ha raggiunta ad Alba

Per la coppia, che il 21 settembre prossimo festeggerà il primo anniversario di matrimonio, anche uno scatto da 'family' insieme al piccolo Santiago, che la Rodriguez ha portato con sé in Piemonte. Insieme sono l'immagine della felicità. Il sentimento forte che li unisce è condiviso quotidianamente con i follower, come se vivessero in un reality. Non per questo meno vero, anzi. Assoluto e cementato da una passione che, evidentemente, non scema.