Belen Rodriguez, in vacanza nell’atollo pure con mamma Veronica Cozzani

Belen Rodriguez ha portato in vacanza con lei nell’atollo alle Maldive anche la mamma Veronica Cozzani. E’ proprio la donna a svelare la sua presenza sul suo profilo social.

Con Belen alle Maldive, sull'atollo, c'è anche la mamma Veronica Cozzani

Finalmente Belen Rodriguez condivide alcune immagini della vacanza da sogno nell’atollo delle Maldive. La 33enne si lascia ammirare in costume in spiaggia. E’ volata via nel luogo magico nell’Oceano Indiano con Andrea Iannone. Si pensava a un viaggio romantico in compagnia solo del pilota 28enne. Poi è stata svelata la presenza del figlio Santiago, partito con la coppia,  a cui si aggiunge pure quella della madre dell’argentina, la nonna del bimbo.

La madre della showgirl con Santiago
La 33enne in bikini in acqua

In vacanza nell’atollo c’è anche Veronica Cozzani. La mamma della showgirl è incantata dai paesaggi marini del posto e si diverte insieme al nipotino. Soprattutto si rilassa e bada al piccolo di quasi 5 anni, letteralmente scatenato

Andrea Iannone in relax
Santiago gioca, il bungalow dove alloggiano è una vera e propria villa

Belen Rodriguez ha così accanto i suoi affetti più cari e , grazie a mamma Veronica Cozzani, può eventualmente prendersi degli spazi a due con il fidanzato nell’atollo durante la super vacanza. Il resort dove alloggia è da mille e una notte. Il bungalow è in realtà una villa spaziosissima in cui c’è pure una bella piscina tutta per lei e il suo ‘clan’.