Belen Rodriguez: 'Voglio sposare Stefano'

Belen Rodriguez ha deciso per il sì. "Voglio sposare Stefano non solo perché abbiamo un bambino, ma per la cerimonia, per poterlo chiamare mio marito e non il mio fidanzato per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre. Non vedo il matrimonio come un contratto per dividere i beni e pensare all'assegno in caso di divorzio, mi farebbe schifo. Lo vedo come una favola, non un'esigenza", ha confessato a Chi.
La showgirl argentina ha capitolato e ora sogna l'altare con De Martino. Santiago ha cambiato le sue prospettive di vita.

Tornerà al lavoro dopo l'estate. Ora fa la mamma e non rimane in silenzio di fronte ai pediatri che hanno criticato le immagini in cui acquistava in farmacia il latte artificiale: "Con molto rispetto per la pediatria e per chi si permette di darmi dei consigli, dico: 'Voi crescete il vostro figlio, che io cresco il mio'. Non so quali problemi si facciano certi pediatri, ma la cosa è molto semplice: io allatto e, quando finisce il latte, do a mio figlio il biberon. E' un maschio e mangia tanto".
Su l'ex Fabrizio Corona in carcere non ha voluto approfondire: "Non voglio parlare di questo, mi sembra che il discorso si sia esaurito, quello che penso me lo tengo per me, sono cose delicate che non voglio dire in un'intervista". Sulla volontà di far incontrare Santiago con Papa Francesco, invece, ha precisato: "Non chiedo tanto, vorrei che questo privilegio fosse concesso ai bimbi meno fortunati". Molto più convinta quando parla dei progetti futuri: "Mi piacerebbe fare un varietà vecchio stile dove si possa cantare e ballare, magari farò un po' di teatro. Se devo sognare, dico che mi piacerebbe lavorare con Fiorello". Belen Ha sempre le idee chiare.