Belen Rodriguez Vs. Rossella Brescia

L'esclusa eccellente. Il gossip sul mancato invito personale di Rossella Brescia alle nozze tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino poco prima del sì aveva fatto rumore. I sussurri raccontavano di quanto la ballerina se la fosse presa per essere stata invitata solo con un non identificato 'consorte' di Luciano Cannito (i due non sono sposati tra l'altro, nonostante stiamo felicemente insieme da più di quattro anni). Ora arriva Belen stessa a fare chiarezza.
"Qui voglio essere chiara - ha spiegato a Chi - Un'altra eviterebbe di rispondere per sembrare superiore. La Brescia non era stata proprio invitata perché sono offesa con lei che mi insulta in continuazione. Abbiamo mandato l'invito a suo marito, Luciano Cannito, ma non sono sua amica e non l'ho mai frequentata. Ha fatto battute infelici e si è arrabbiata perché abbiamo invitato "Cannito e consorte". Allora le ho fatto mandare un invito personale e ha risposto di avere un impegno".
Querelle chiusa o solo appena iniziata?

Intanto sul fronte polemiche dopo nozze è Elisabetta Canalis a scendere in campo. L'ex velina ha attaccato su Twitter il prete che ha celebrato i fiori d'arancio. Don Benigno in tv, a "Pomeriggio Cinque", aveva duramente criticato Belen. "Celebrare un matrimonio per la Chiesa e' un rito sacro e non un evento mondano... Ma andare a sparlare in tv del matrimonio che hai accettato di celebrare e degli sposi che hai unito, invece, sta scritto nel Vangelo. Preti o showmen?... Poveri noi!", ha cinguettato.