Criticano Belen perché Santiago dorme ancora nel letto con lei a 9 anni: la sua risposta

  • La showgirl argentina 38enne ha un rapporto simbiotico col figlio
  • Anche con la secondogenita Luna Marì di appena un anno ha un legame fortissimo

Belen non si nasconde. Sui social in molti la criticano perché Santiago a 9 anni dorme ancora nel letto con lei, persino i suoi amici stretti hanno qualcosa da dire a proposito, ma la showgirl 38enne non si pone il problema. Come rivela sulle pagine di Di Più, non le importa.

Criticano Belen perché Santiago dorme ancora nel letto con lei a 9 anni: la sua risposta

Santi sin da piccolo ha spesso e volentieri dormito nel lettone con mamma e papà. Questo accade anche adesso che comincia a essere cresciutello. Succede sia quando Belen è sola che quando con lei c’è il marito, con cui è tornato il sereno, Stefano De Martino. L’argentina al settimanale chiarisce: E’ un vizio, lo so, alcuni amici mi criticano per questo. Ma non mi importa: me lo godo finché dura, perché sono certa che, tra un po’ di tempo, nel lettone con me lui non vorrà starci più”.

La showgirl argentina 38enne ha un rapporto simbiotico col figlio

La Rodriguez confida che come ogni mamma lavoratrice ha sensi di colpa quando deve allontanarsi dai figli. Pure con Luna Marì, avuta il 12 luglio 2021 da Antonino Spinalbese, il rapporto è fortissimo, simbiotico come quello con il primogenito. A prendersi cura dei ragazzini c’è una tata fidatissima che, soprattutto con Luna, l’aiuta quando di notte la bimba si sveglia. Non c’è solo lei, però. “Anche mia mamma mi aiuta molto con i bambini”, confida Belen.

Anche con la secondogenita Luna Marì di appena un anno ha un legame fortissimo

Da quando la famiglia è cresciuta Belen Rodriguez sta più a casa: Limito al massimo la vita mondana. Fa i salti mortali per arrivare a casa per le 19,30, così da preparare la cena ai figli e a Stefano: è una brava cuoca.