Belen e Stefano De Martino al ristorante, l’argentina scrive: 'Te amo’

Belen e Stefano De Martino a Milano si regalano una cena romantica a due al ristorante e pasteggiano con ostriche, pietanze sopraffine, buon vino e dolci spettacolari. L’argentina mostra qualche istante della serata nelle sue IG Stories e arriva così l’ennesima dedica appassionata della 34enne al ballerino:Te amo”.

Belen a Milano esce, va a cena al ristorante con Stefano De Martino, poi gli fa l'ennesima dedica social

Te amo”, scrive Belen. Al ristorante con Stefano De Martino si diverte un mondo. Il 29enne ride e scanzonato fa girare, come se fosse un lazo, il tovagliolo, lei lo riprende con lo smartphone. Ha occhi solo per lui. I due sono tornati a vivere appassionatamente la loro favola.

 

In molti si domandano se durerà e quanto, Belen e Stefano De Martino sembrano infischiarsene degli scettici o di chi crede che questo sia solo un modo per farsi pubblicità. La showgirl svela a tutti il suo te amocon tanta naturalezza. Al ristorante il tempo scorre in fretta e tutto è stupendo.

Al ballerino 29enne scrive: 'Te amo'

Secondo Spy Belen Rodriguez e Stefano vorrebbero rinnovare i loro voti. Il settimanale scrive che potrebbero organizzare una cerimonia per dichiararsi nuovamente il loro amore, come fosse un secondo matrimonio. Come location potrebbero scegliere le Baleari, dove pare trascorreranno le vacanze estive con il figlio Santiago, o Napoli, città natale del conduttore di “Made in Sud”.