Belen e Stefano De Martino, Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia per il ritorno di fiamma

Belen e Stefano De Martino con il loro tanto chiacchierato ritorno di fiamma si guadagnano un bel Tapiro d’Oro. Valerio Stafelli prima raggiunge la showgirl argentina dietro le quinte di “Colorado” negli studi Mediaset a Cologno Monzese. Poi va dal ballerino, pizzicato sempre a Milano, ma in centro città. I due, pur non ammettendo apertamente l’essere tornati insieme, fanno capire che il rapporto sentimentale è ripreso. Vogliono andarci cauti, però.

Tapiro d'Oro a Belen Rodriguez

Il ritorno di fiamma regala il Tapiro d’Oro a Belen e Stefano De Martino. Valerio Stafelli alla 34enne domanda ammiccante: “Il signor Stefano De Martino… siete tornati insieme?”. La Rodriguez replica prontamente: “Non parliamo di questo argomento perché porta sfi*a”. L’inviato di Striscia la Notizia non demorde e continua: “Ma vi volete bene oppure no?”. “Assolutamente sì”, ribatte Belen.

 
Valerio Staffelli le chiede del ritorno di fiamma con Stefano De Martino
La 34enne a sua volta consegna un 'tapirino' all'inviato di 'Striscia la Notizia'

Staffelli domanda ancora: “In questi casi che si fa? Ci si risposa?”. La showgirl ribadisce quel che aveva già fatto sapere nei giorni scorsi intervistata da Chi: “In realtà non è mai arrivato neppure il divorzio…”.

I due salutano il pubblico con i 'Tapiri' tra le mani
Staffelli poi va pure dal ballerino 29enne e gli chiede della reunion con la showgirl

Poi, a sorpresa, tira fuori a sua volta un piccolo Tapiro D’Oro per l’inviato e glielo consegna. “E’ per la tua pazienza, mi hai aspettato otto ore…”, dice.

Il napoletano ammette che 'non tutti i divorzi vanno a buon fine'
Sorridente Stefano saluta il pubblico a casa tenendo stretto il suo Tapiro d'Oro

Non finisce qui. Valerio Staffelli dopo essere andato a trovare Belen, va pure da Stefano De Martino. Vuole parlare del ritorno di fiamma anche con il 29enne napoletano. Al conduttore di “Made in Sud” chiede come lumi sulla faccenda. Stefano, sorridente, non si scopre poi molto, ma dice parole che ufficializzano la relazione: “Non tutti i divorzi vanno a buon fine. Vediamo”. Poi arrivano i saluti.