Benjamin Mascolo e Bella Thorne organizzano un party di fidanzamento: le foto

Benjamin Mascolo e Bella Thorne sono ormai a un passo dalle nozze. I due organizzano un party di fidanzamento da mille e una notte. Il cantante con un post sul social regala l’annuncio: “La mia principessa l’ha fatto accadere”. Felice, la coppia condivide con i tanti fan una miriade di foto e video della festa, davvero ‘hot’.

Benjamin Mascolo e Bella Thorne organizzano un party di fidanzamento: le foto

Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sono fidanzati nel 2019, due anni dopo, a marzo scorso arriva l'anello e adesso l’engagement party, quello che anticipa il matrimonio. Il 27enne per l’occasione indossa un completo scuro firmato Versace, l’attrice 23enne ha scelto un abito mozzafiato rosso.

La coppia si diverte a un engagement party davvero 'hot'

“La mia principessa l'ha fatto accadere. La migliore festa di fidanzamento di sempre, sono così grato di condividere questi momenti speciali con te. Inoltre, possiamo parlare di quanto sei follemente bella con questo vestito? Ti amo Bella Thorne”, scrive Mascolo.

Look total red per l'attrice 23enne

Bella è una vera principessa, con tanto di corona tra i capelli portati su. Il suo spacco è ben più che inguinale, arriva quasi fino al fianco e sotto il vestito degli slip non c’è traccia.

I due felici alla festa

Durante il party la Thorne ha previsto pure un cambio: l’abito è sempre ‘red’ ma assolutamente ‘mini’ e con dei tagli e scollature che lasciano pochissimo spazio all’immaginazione.

Un bacio davanti alla torta a sei piani per Bella e Benjamin

Alla festa la coppia, al settimo cielo, celebra davanti a una torta mega a sei piani circondata da amici e non solo: ci sono anche ballerine senza veli, è una serata da ricordare in cui tutti, si immagina preventivamente tamponati, si divertono un mondo. Ora si aspetta di conoscere solo la data dei fiori d’arancio.