Bettarini, con la Togni al massimo

Stefano Bettarini e Samanta Togni sono ormai una coppia consolidata. Ballando insieme in tv si sono innamorati e a distanza di un anno continuano a stare insieme felici e contenti.
Anche sotto la pioggia, non rinunciano a una passeggiata per lo shopping nel centro meneghino. Nei giorni scorsi sono stati avvistati nel quadrilatero della moda, 'vicini, vicini' sotto l'ombrello. Con loro anche un'amica della ballerina.
Chissà che Stefano presto non decida di portare Samanta all'altare... L'estate porterà consiglio?

Del party si vociferava da giorni. In occasione del Gran Premio di F1 a Montecarlo per la festa Billionaire nessuno ha voluto dare buca.
Vippissimi e non sono arrivati nel Principato di Monaco. Ad accoglierli hanno trovato Flavio Briatore e la moglie Elisabetta Gregoraci, perfetti padroni di casa.
Simona Ventura, elegantissima, ha portato con sè il compagno Alessandro Martorana. Tra gli ospiti, Francesca Versace, Eda Cavalli, Manuela Arcuri, solissima, Leonardo Bongiorno, Deborah Salvalaggio, il calciatore della Juventus Diego, Fiona Swarovski e il marito Carl Heinz Grasser, Boris Becker con la compagna, Dean e Dan Caten, Raffaella Zardo, Veronica Maya, fresca di separazione, Renzo Bossi, per niente 'attapirato'. Anche Paris Hilton, neo single, non ha voluto perdersi l'evento. Con lei la sorella Niki. Per la nuova ed eventuale fiamma c'è tempo.

Foto: [email protected]