Beyoncé, manie da diva capricciosa

Un weekend da diva capricciosa che fa molto discutere. E' quello appena trascorso da Beyoncé Knowles a Singapore.

La popstar, prima ai box della McLaren durante il Gran Premio di Formula 1, in serata ha dilettato tutti i suoi fans con un concerto presentato da Lindsay Lohan. Peccato che dietro le quinte ne abbia combinate di tutti i colori, umiliando l'attrice e non solo.
Beyoncé, arrivata un po' in ritardo, si è diretta verso il camerino. Trovandoci dentro Lindsay è andata su tutte le furie e l'ha costretta a uscire. Non voleva condividerlo. La Lohan c'è rimasta parecchio male, ma ha abbozzato, per evitare polemiche inutili. Non contenta, la Knowles ha continuato a fare di tutto per meritarsi il titolo di Miss Antipatia. Nonostante il caldo opprimente, si è rifiutata di prestare i ventilatori al resto della troupe. Meglio tenerli nella sua stanza ed essere l'unica a godere del refrigerio.

I mugugni non sono mancati, ma 'the show must go on'. 'Queen Bey' non si ferma davanti a nulla. Immancabile la ciliegina sulla torta: la cantante per tutta la durata del concerto ha voluto nel camerino thé, frutta fresca e miele. Non poteva permettersi un calo di zuccheri, ma è probabile che tutta questa dolcezza le abbia dato alla testa, chissà...

Foto: Kikapress.com © Gossip.com