Bianca Atzei su Max Biaggi: 'Sono felice e serena, innamorata'

Bianca Atzei è innamorata, questo la rende felice. la storia con Max Biaggi va benissimo. Ieri ha seguito con lui, in auto, mentre viaggiava, la prima serata di Sanremo 2016, come svelato sul social. La cantante sarda fa il tifo per i Dear Jack e si gode la musica, il suo mondo.

Bianca Atzei è molto innamorata di Max Biaggi: alla loro storia d'amore potrebbe anche dedicare una canzone

"Sono molto felice e serena, sono innamorata e questo incide anche sul mio umore", ha confessato Bianca Atzei a Vero, parlando del legame con Max Biaggi. E ha aggiunto: "Sto vivendo un momento positivo e creativo. Sto scrivendo belle canzoni e non è detto che, se mi verrà l'ispirazione, non dedicherò un brano alla nostra storia. Per me l'amore è il motore della vita".
Innamorata di Max Biaggi, quando non canta, sta con il campione del mondo di MotoGP. Bianca Atzei per l'uomo che le fa battere il cuore, sta cercando di capire pure il mondo delle due ruote. "Sto imparando come funziona il mondo del motociclismo. Max parla spesso del suo lavoro e io del mio", ha sottolineato.

La cantante e il pilota insieme a Milano Moda Uomo 2016

Giovane, longilinea, Bianca Atzei, 28 anni, si tiene in forma con l'attività fisica: "Io amo anche fare sport: per tenermi in allenamento mi piace correre e praticare la pole dance. E' un'attività che mi affascina e mi permette di avere un corpo tonico e scattante. Il calcio non mi interessa molto, ma sono tifosa del Cagliari!".
Bianca ha un suo motto: "Non bisogna mai arrendersi: quando meno te lo aspetti, la felicitä e dietro l'angolo". Lo ha fatto suo pure Max Biaggi, che, dopo l'addio con Eleonora Pedron, da cui ha avuto due figli, è partito in quarta con la cantante. Forse Bianca Atzei lo ha conquistato anche con ricette gustose. "Adoro cucinare! Non si direbbe, ma mangio tanto - ha rivelato - Mi riescono bene alcuni dolci, come il tiramisù, e sono brava a preparare le melanzane alla parmigiana". L'artista ha pure un'altra passione nascosta: "Sono molto appassionata di moda. Punto sempre ai look un po' rock".