Bianca Atzei: 'Vado all''Isola dei famosi' per riprendere in mano la mia vita'

Bianca Atzei conferma la sua partecipazione all'"Isola dei famosi". Dopo la rottura con Max Biaggi, la cantante vuole riprendere in mano la sua vita e ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura televisiva. 

Bianca Atzei conferma la partecipazione alla nuova edizione dell''Isola dei Famosi'

"Parteciperò all’Isola dei famosi (dal 22 gennaio su Canale 5) con la voglia di sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio. Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano. Nel bene e nel male. Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto", scrive la Atzei su Instagram.

La cantante si sta allenando tantissimo per prepararsi al reality di Canale 5 

Bianca poi racconta ai follower che si sta allenando tanto e sta mangiando "come una pattumiera" proprio per prepararsi all'"Isola dei famosi". Un'esperienza che la Atzei vuole affrontare anche per iniziare a conoscersi meglio e per tirare fuori il suo lato più selvaggio: "Cercherò di sopravvivere alle difficoltà che ci saranno ma con sempre nel mio cuore il vostro supporto e il vostro amore", conclude rivolgendosi ai suoi fan.