Bianca Balti incinta in passerella per Dolce e Gabbana

Sul social in due foto condivise abbraccia raggiante prima Stefano Gabbana e poi Domenico Dolce. "Sono la donna più fortunata del mondo per essere parte della famiglia Dolce e Gabbana - cinguetta Bianca Balti - Domenico e Stefano amano veramente le donne di tutti i tipi, di tutte le razze e di tutte le età. E io adoro questi ragazzi!!!".
La modella 30enne ha calcato la passerella per loro incinta di otto mesi e bellissima con indosso gli abiti della nuova collezione.

Bianca Balti in passerella per Dolce e Gabbana con il suo pancione di otto mesi

Bianca Balti incinta in passerella si è commossa e ha commosso. Dolce e Gabbana hanno voluto dedicare la loro sfilata alla Milano Fashion Week alle mamme: immancabile prendere lei, Bianca Balti, la loro modella simbolo, incinta e favolosa, già mamma di Matilde, 7 anni, avuta dall'ex marito Christian Lucidi, il fotografo da cui è separata da tempo e che diventerà genitore attento di un'altra femminuccia.
"Noi facciamo moda, ma la moda passa in secondo piano: ci interessa lanciare un messaggio d'amore, perché in questo momento in cui tutto è così accentrato su se stessi la famiglia è quella cosa cui fai sempre ritorno", hanno siegato Dolce e Gabbana, che hanno deciso di far sfilare Bianca Balti incinta e le altre modelle mamme con i loro pargoli in braccio. E hanno aggiunto: "La moda è fredda se non racconti una storia, se non mostri i tuoi sentimenti: arrivi, guardi la sfilata e via, ma la vita non è questa e noi ci sentiamo un pò diversi".

La modella 30enne è in dolce attesa di un'altra bimba dopo Matilde, 7 anni

"Sono incinta. Sarà una femmina. Avrei preferito un maschio, anche quando aspettavo Matilde lo speravo", ha fatto sapere Bianca Balti a inizio febbraio, quando ha comunicato al mondo la sua gravidanza, intervistata da Grazia

Uno scatto social di Bianca con Domenico Dolce
Foto da condividere anche con Stefano Gabbana

Sul padre della bebè, aveva detto: "Non c’entra con il mondo della moda e non è un miliardario. Non farebbe proprio per me. E' un uomo normale e lavora negli Stati Uniti. Lo vedrò in marzo, un mese prima del parto". Lapidaria anche sulle possibili nozze: "So che un giorno mi risposerò. Non voglio caricare di troppe aspettative il nostro rapporto. Mi auguro che vada bene, ma se così non fosse, io sono comunque in grado di prendermi cura della bambina da sola".

Bianca e le colleghe durante un altro momento della sfilata milanese dei due stilisti, interamente dedicata alle mamme

Intanto, prima del parto, la passerella per i suoi preferiti, Dolce e Gabbana.