'Tale e Quale Show', Bianca Guaccero identica a Noemi

Bianca Guaccero nei panni di Noemi ha vinto la decima puntata di "Tale e Quale e Show". L'attrice ha cantato il brano sanremese "Sono solo parole". La sua performance è piaciuta molto sia al pubblico che ai giudici.

Bianca Guaccero nei panni di Noemi durante la decima puntata di 'Tale e Quale Show'

La stessa Noemi ha apprezzato l'esibizione di Bianca Guaccero sul palco di "Tale e Quale Show": "Altro che solo parole - ha cinguettato all'attrice su Twitter - questo è vero talento!! Grazie".
A convincere, oltre alle doti canore di Bianca, anche la sua trasformazione: grazie al trucco e alla sua mimica perfetta, era identica all'originale.
La Guaccero, poco prima di andare in andare in onda, sul social ha scritto: "Quando arriva il giorno della diretta penso: 'Beh, passati due mesi, sarò più rilassata''... invece tutte le volte è come se fosse la prima". Ma l'emozione non le ha giocato brutti scherzi e ha dato vita alla performance migliore della serata. La sua Noemi è stata appaluditissima  e si è aggiudicata la vittoria. Il secondo posto invece è andato a
Francesco Cicchella che si è calato nei panni di Shakira.

Durante il programma condotto da Carlo Conti su Raiuno si sono esibiti anche Massimo Lopez nei panni di Giorgio Gaber e Karima in quelli di Alicia Keys. Giulia Luzi  ha cantato "Toxic" di Britney Spears, mentre Serena Rossi "Io domani" di Marcella Bella
​Max Giusti ha avuto l'arduo compito di imitare Bono Vox  degli U2 e Matteo Beccucci  Max Gazzé. Rita Forte e Valerio Scanu si sono rispettivamente trasformati in Shirley Bassey e Alex Baroni. Infine è arrivato il turno di Roberta Giarrusso che ha cantato "Per Elisa" di Alice.
Gabriele Cirilli per la sua "Mission Impossible" ha portato sul palco i Pooh con una formazione d'eccezione: Massimo BoldiEnzo Salvi, Biagio Izzo e Paolo Conticini.

L'attrice ha battuto i colleghi e si è aggiudicata il primo posto

Il pubblico ha premiato "Tale Quale Show" che ha totalizzato quasi 4.7 milioni di telespettatori, con il 21.04% di share, e ha battuto la fiction di Canale 5 "Squadra Antimafia" seguita da 4 milioni di spettatori con 16.85% di share.