Bikini con pancione per Guenda Tavassi

E' iniziata l'estate di Guendalina Tavassi. L'ex gieffina, al sesto mese di gravidanza, si è concessa un po' di mare, sfoggiando un costume con frange e il bel pancione in vista, come mostra una foto postata su Facebook (clicca qui per ingrandire).

La Tavassi e il marito, Umberto D'Aponte, sono in attesa di una femminuccia. All'inizio sembrava che il fiocco dovesse essere celeste, poi, però, si è scoperto che l'ecografia aveva sbagliato il responso. Dopo Gaia, nata dalla relazione con Remo Nicolini, Guenda darà alla luce un'altra bambina. Come già riferito, la piccola potrebbe chiamarsi Dominique, in pole position anche Selvaggia. Anche se in una recente intervista ad Eva Tremila, Guendalina ha detto di aspettare un maschietto per settembre: "A Napoli si usa chiamare il figlio come il papà del proprio marito, e quindi il bambino si chiamerà Salvatore, come mio suocero. Umberto mi aveva detto che solo nel caso fosse nata femmina avrei scelto io il nome ma gli è andata bene (ride, ndr)". Forse il mistero si dipanerà solo al momento del parto.

La mammina in dolce attesa ha dichiarato anche di non essersi sposata a causa della cicogna in arrivo: "Assolutamente no. Avevamo già deciso che ci saremmo sposati. Il desiderio di aver figli c’era in entrambi. Poi all’inizio dell’anno è arrivata anche la notizia che ero rimasta incinta. In ogni caso non avrei fatto un altro figlio senza essere sposata".