Bimbi celebri: nomi belli e brutti

Si sa, le celebrità, quando si tratta di scegliere il nome per i loro pargoli, volano fin troppo in alto con la fantasia: da Chanel Totti ad Oceano Elkann passando per Aron Ferrari, sono tanti i bebè famosi di casa nostra battezzati con un eccesso di originalità che ha spesso causato polemiche e critiche. Anche all'estero non scherzano ed un sito internet, BabyNames.com, ha lanciato un sondaggio che ha decretato il nome più bello ma anche quello più brutto...

A trionfare tra le bimbe è stata la piccola Harlow Winter Kate Madden, primogenita di Nicole Richie e Joel Madden, seconda Maddie Briann Aldridge, figlia di Jamie Lynn Spears, mentre terza è arrivata Vivienne Marcheline Jolie-Pitt.
Ultima in classifica, con il nome giudicato il più brutto in assoluto, la figlia dell'attrice Soleil Moon Fry e di Jason Goldberg, Jagger Joseph Blue.
Tra i maschietti, si sono aggiudicati le prime tre posizioni: Caleb James Bice, figlio di Bo Bice e Caroline Bice, Knox Leon Jolie-Pitt e Braydon Hart Wilkerson, erede di Melissa Joan Hart e Mark Wilkerson.
Bocciato invece il nome scelto per il loro primogenito da Ashlee Simpson e Pete Wentz: Bronx Mowgli Wentz.

Tra gi gemellini, la medaglia d'oro va ai bimbi di Jennifer Lopez e Marc Anthony, Max ed Emme. Seguiti da Knox Leon e Vivienne Marcheline Jolie-Pitt. Al terzo posto, Finley e Harper, i gemelli di Lisa Marie Presley.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it