Ryan Reynolds sulla Walk of Fame con Blake Lively e le figlie: foto

Ryan Reynolds è stato premiato sulla Walk of Fame. L'attore ora ha la sua stella e alla cerimonia ha portato con sé la moglie Blake Lively e le due figlie, James di 2 anni e la secondogenita nata appena tre mesi fa e di cui ancora non si conosce il nome.

Ryan Reynolds e Blake Lively sulla Walk of Fame con le figlie James, 2 anni, e la piccola nata tre mesi fa di cui ancora non si conosce il nome

E' la prima volta che Ryan Reynolds e Blake Lively portano le bimbe a un evento pubblico. La coppia di attori è molto riservata e vuole tenerle il più possibile lontano dei riflettori. James e la sorella non hanno scelto di far parte del mondo dello showbiz e per questo la loro privacy è sacra, ha spiegato di recente la star di "Gossip Girl".
Ma per un'occasione così importante, Ryan e Blake hanno fatto un'eccezione. Le bambine non potevano mancare alla consacrazione del papà nell'Olimpo di Hollywood. Per un attore avere la stella sulla Walk of Fame è un evento unico: "Voglio ringraziare mia moglie - ha dichiarato Reynolds - Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata. Mi hai dato due figlie meravigliose".

Ryan Reynolds durante la cerimonia ha anche ringraziato pubblicamente la moglie

La Lively ha scelto un abito azzurro che le stava d'incanto e che fasciava alla perfezione le sue forme morbide. Blake ha partorito solo tre mesi fa e le rotondità post-gravidanza le donano, la rendono più dolce.
Ryenolds, invece, per ricevere la stella sulla Walk of Fame ha indossato uno spezzato con giacca, pantalone e gilet grigio abbinato alla cravatta. 
Ryan è apparso piuttosto emozionato di fronte ai flash dei fotografi. Per lui è stato un giorno davvero importante ed ha potuto contare sulla presenza e l'affetto della sua bellissima famiglia.