Boateng ci da un taglio: foto

La popolarità sui social non ha prezzo, e così anche nome Kevin Prince Boateng, solitamente co-protagonista delle foto postate dalla fidanzata Melissa Satta sullo stesso servizio di microblogging, rende partecipe i propri fan di un evento epocale: il suo nuovo taglio di capelli.

Se tra Portofino, Miami e Maiorca l'estate del calciatore e dell'ex Velina sembra non finire mai ed a scandirla sembrano essere anche i rumors su regali preziosi, voglia di matrimonio e nuovo decolletè di Melissa, adesso, alla lunga lista di cinguettii, si aggiunge anche la cotonatura selvaggia del calciatore.

Certo,la concorrenza a suon di gossip é tanta. Basta pensare a un Balotelli che, tra la tormentata gravidanza della Fico, i recenti bagordi e l'inconfondibile taglio di capelli, appare sempre più spesso nelle cronache mondane.
Evitando gravidanze (smentita più volte quella della Satta) e strappi alla regola, Boateng sembra si sia concentrato sulla terza opzione, decisamente più innocua delle altre, ed ha così pubblicato la sua nuova acconciatura: eccolo in uno scatto dal barbiere, in cui sorridente sembra congratularsi per il buon lavoro e, poco dopo, eccolo impegnato in quello che lui stesso ha definito un "un lunchtime a Milanello", insieme a due compagni di squadra. E' di un tifoso, invece, la foto che lo vede sfoggiare il nuovo taglio da moicano tra i suoi fan. E Melissa, avrà gradito?