Brad e Angelina: 'I Promessi Sposi' del nuovo millennio

Il 2 ottobre il divorzio tra Brad Pitt e Jennifer Aniston sarà ufficiale. La coppia più chiacchierata dell’anno si dirà così addio, lasciando spazio a nuovi pettegolezzi.

Secondo lo Star Magazine, l’affascinante attore hollywoodiano avrebbe in programma di sposare la sensuale Angelina Jolie. Tra smentite e paparazzate, i due sono sulla bocca di tutti ormai da mesi e l’idea che il loro legame venga ufficializzato con un matrimonio ha fatto il giro del mondo. Ma stavolta i dettagli si fanno più succosi: secondo i soliti bene informati “Mr. e Mrs. Smith” potrebbero pronunciare il fatidico “sì” in Italia.

George Clooney ha offerto la sua villa di Como come location dove Brad e Angelina potranno coronare il loro sogno d’amore – ha spiegato una fonte – e la coppia gli ha detto che sta seriamente valutando la sua proposta”. Inoltre sembra che lo stesso medico in prima linea sia rimasto affascinato dalla splendida attrice, tanto da dire che "Angelina è forte, simpatica e ancora più bella dal vivo di quanto non appaia sul grande schermo".

Quando avverrà la cerimonia? Ancora non è lecito saperlo, ma è trapelato che Brad vorrebbe aspettare un po’ per far abituare i suoi genitori all’idea di accogliere una nuora nuova di zecca.

Il lago di Como si prepari, le sue dolci acque potrebbero fare da sfondo alle nozze dell’anno. Un evento da far impallidire anche “I Promessi Sposi”.

LE FOTO PIU' BELLE DI ANGELINA JOLIE

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

LE FOTO PIU' BELLE DI JENNIFER ANISTON

LE FOTO PIU' BELLE DI GEORGE CLOONEY

Foto: Jpg © Gossip.it