Brad e le sedute spiritiche

Mentre Robbie Williams è alla ricerca spasmodica degli Ufo. Brad Pitt, secondo alcuni bene informati, sarebbe ossessionato dai fantasmi.

Pare che l'attore abbia iniziato ad interessarsi al fenomeno dopo aver visto un documentario in televisione incentrato sull'argomento.
Una fonte ha raccontato: "Brad sta vivendo una sorta di crisi di mezza età. Si sta ponendo delle domande importanti come: 'Cosa voglio fare del resto della mia vita?'". E, in concomitanza con questo periodo cruciale della sua esistenza: "ha anche iniziato ad interessarsi alla ricerca profonda degli spiriti, cercando di mettersi in contatto con i fantasmi". La scintilla, racconta sempre la persona vicina alla star hollywoodiana, è scattata: "dopo aver visto un documentario, 'Tunning In: Spirit Channelers In America'".
La Jolie, dal canto suo, sta cercando di essere il più comprensiva possibile riguardo al nuovo interesse del compagno: "Angelina sta provando in tutti i modi di essergli di supporto ma è preoccupata che per Brad questa possa diventare una vera e propria ossessione".

Intanto Pitt vorrebbe parlare dell'argomento anche in un film ma Angie non sembra essere molto d'accordo: "Brad - ha riferito sempre la fonte al magazine Star - sta pensando ad una sceneggiatura sulle sedute spiritiche ma Angelina crede che, così facendo, la gente possa pensare che sia uscito fuori di testa".

Foto: Kikapress.com © Gossip.it