Brad Pitt, primo red carpet dopo il divorzio da Angelina Jolie

Brad Pitt si fa vedere in pubblico a quasi due mesi dal crack con Angelina Jolie: per il divo 52enne è arrivato il primo red carpet dopo il divorzio dalla moglie. L'attore ha presenziato alla premiere del film "Allied", l'ultima pellicola a cui ha preso parte, a Los Angeles.

Primo red carpet dopo il divorzio per Brad Pitt

Dopo il divorzio, che in realtà al momento è ancora solo una separazione, Brad Pitt si è concesso il suo primo red carpet.
Si era già mostrato alla proiezione privata del film "Moonlight", di cui è produttore, con l'amica Julia Roberts. Dimagrito, con la barba di qualche giorno, il viso leggermente tirato ma sorridente, capelli corti e look casual, Brad Pitt aveva posato accanto a Julia, legata a lui da un profondo rapporto di stima reciproca.

Primo red carpet ufficiale dopo il divorzio da Angelina Jolie, Brad Pitt ha fatto passerella davanti ai moltissimi fotografi presenti con indosso un completo scuro e camicia bianca senza cravatta. Ha tolto la fede all'anulare. Con l'attore Marion Cotillard, protagonista con lui della pellicola diretta da Robert Zemeckis. Grande sintonia tra i due, sorrisi e abbracci, al punto da far nuovamente pensare male. 

Il divo ha presenziato alla premiere del film 'Allied' a Los Angeles con Marion Cotillard

Sono ancora fresche le voci di una liason sbocciata proprio sul set di "Allied" e che sarebbe stata alla base dei primi dissapori tra Angelina Jolie e Brad Pitt. La relazione è stata smentita, ma l’intesa sul tappeto rossi si è vista.. 

Il primo red carpet dopo il divorzio da Angie è arrivato nel giorno in cui il Dipartimento per i servizi sociali di tutela dell’infanzia e della famiglia e l’Fbi hanno dichiarato chiuso il caso di presunti abusi dell’attore sul figlio Maddox e il giorno dopo la dichiarazione dei rappresentati della Jolie su un possibile accordo sulla custodia dei sei figli. 

Il 52enne si era già mostrato alla proiezione privata del film 'Moonlight'  con l'amica Julia Roberts

Il documento avrebbe stabilito che i ragazzi resteranno a vivere con Angie. A papà Brad sarebbero riservate solo 'visite terapeutiche'. Secondo Tmz, però, la notizia sull'accordo sarebbe falsa: Brad avrebbe depositato una richiesta legale contestando la domanda dell'attrice per la custodia primaria dei figli e chiedendo la custodia fisica e legale congiunta.