Branciamore, dai Cesaroni alla regia

Marco diventa grande e sogna un futuro da regista, ma c'è tempo...
Matteo Branciamore con I Cesaroni ha trovato il successo e molto di più. "Sono protagonista della fiction più bella d'Italia! – spiega l'attore a TuttoIn - E piace parecchio anche al pubblico. A quarant'anni inizierò a fare il regista ... E' bellissimo crescere insieme al tuo personaggio. Parti che nella finzione hai diciassette anni e poi fai tutta la trafila: scuole superiori, Università, lavoro… All'Università Marco c'è stato pochissimo perché ha sempre e solo voluto fare il cantante. Quindi via, famiglia: bambini, etc ... I Cesaroni mi hanno insegnato a comportarmi professionalmente, come un vero e proprio attore. Nonostante sia un tipo che fa molto casino, tutta la troupe e lo staff mi hanno portato a essere da bel ragazzo a professionista".
I fan avrebbero voluto che Eva, ossia Alessandra Mastronardi, diventasse il suo amore pure nella vita, ma Matteo rassicura tutti: "Non è vero che non è nato nulla. Ha preso vita un rapporto di amicizia vera e profonda, Il sentimento è diverso, l'amicizia è molto più forte dell'amore, soprattutto quella tra uomo e donna".

Guendalina Canessa si gode l'esistenza in famiglia. Felicissima dell'amore che la lega a Daniele Interrante e alla piccola Chloe, racconta a Vero le sue sensazioni: "E’ da quando sono piccola che desidero la classica famiglia del Mulino Bianco e ora ce l’ho". E sui compiti a casa spiega: "Siamo super organizzati: io faccio la notte e Dani si sveglia alle sette e fa la mattina. Ma adesso Chloe è molto più brava, le ho imposto dei ritmi fantastici: l’altra notte le ho dato la poppata all’una e ha tirato fino alle nove del mattino senza fiatare!".
Niente stress da mamma, solo gioie.

Foto: M.Bruni © Gossip.it