Brescia, stop ai calendari hot

Rossella Brescia ha deliziato molti fans in passato con un calendario da ricordare. Ora, con l'arrivo della maturità, però, ha deciso di dire basta agli scatti bollenti.
La bella showgirl mora, una delle protagoniste a Roma durante i Mediaset Days, non lo fa per pudore, anzi. Pensa che spoglarsi per accompagnare i dodici mesi del nuovo anno sia ormai routine per molte colleghe, una consuetudine scontata e fuori moda. "Ho fatto un calendario sei anni fa, con un grande fotografo come Fabrizio Ferri - ha detto Rossella al giornalista che l'intervistava per Donna Moderna - Lei ce l’ha? Lo conservi. Non ne farò mai più. Ormai si vedono corpi nudi sempre e ovunque. Per me, però è un atteggiamento démodé, superato".
La Brescia preferisce rimanere senza veli per pochi...

Maddalena Corvaglia è finita nell'armadio dei ricordi, anche un bel po' in fretta. Morgan ha un flirt nuovo di zecca, almeno così pare.
Il cantante, giurato doc di X-Factor, è stato pizzicato da Chi in compagnia di Selvaggia Lucarelli. Pare che i due si siano conosciuti dietro le quinte del talent show, ormai orfano di Simona Ventura. Da lì in poi gli incontri si sono susseguiti, diventando un'amicizia intima. Selvaggia dice: "Morgan? E’ un mondo folle e affascinante. Anzi, lo definirei un viaggio". Magari senza ritorno...

Foto: M.Bruni © Gossip.it