Brigitta Boccoli ha partorito: ieri, 18 luglio, è nato il suo secondogenito

Brigitta Boccoli ha partorito: ieri, giovedì 18 luglio, è nato il suo secondogenito. La 47enne ha potuto finalmente abbracciare il suo bebè e regalare ai fan sul social l’annuncio dell’arrivo della cicogna.

Brigitta Boccoli ha partorito, è nato il suo secondogenito, Brando

Dopo Manfredi, 10 anni, ecco il secondogenito tanto desiderato. Brigitta Boccoli ha partorito. Sul suo profilo mostra la manina del piccolino e scrive: “Sei arrivato amore mio!!! 18/07/2019”. Il bambino si chiama Brando, così svela una cara amica della bionda che nelle IG Stories condivise da Benedicta Boccoli, sorella di Brigitta, spezza la tensione e fa sapere il nome del bebè.

la 47enne è mamma bis

Tutto è andato splendidamente. Brigitta Boccoli ha partorito il suo secondogenito. E’ nato e ora lei e il marito Stefano Orfei, come pure Manfredi, sono al settimo cielo. Anche zia Benedicta è al colmo della gioia. La 52enne, mentre aspettava che il bimbo venisse alla luce, sempre sul social ha raccontato divertita: “Mia sorella prima di entrare il sala operatoria si è ‘phonata’ e si è messa la cipra…!”. Evidentemente voleva essere impeccabile anche lì, per farsi vedere bellissima da tutta l’equipe medica e dal suo maschietto.

 

.