Britney Spears, la nipotina cresce a vista d'occhio: guarda

La nipotina di Britney Spears sta crescendo a vista d'occhio. La sorella minore della pop-star, Jamie Lynn Spears, pubblica sul social una foto della bimba che sfoggia un look impeccabile e davvero fashion. A sei anni, compiuti lo scorso 19 giugno, Maddie posa davanti all'obiettivo e sembra una modella in miniatura, nonostante abbia uno sguardo un po' intimidito.

Caption

Fiocco in testa, trench avana chiaro, gonnellina e stivaletti argento, la nipotina della Spears sorride mentre se ne sta appoggiata alla finestra di casa. Per mamma Jamie Lynn è una principessina e anche zia Britney le vuole un mondo di bene. Nei giorni scorsi la cantante ha portato insieme alla sister la nipotina e i suoi due due figli, Sean e Jayden, al parco giochi. La family insieme si diverte sempre un mondo e quando gli impegni di lavoro lo permettono, si riunisce per trascorrere momenti in allegria.
Jamie ha avuto Maddie quando aveva appena 17 anni. La storia con il papà della bimba, Casey Aldridge, è finita un anno dopo l'arrivo dell'erede. Nel 2014 la sorella di Britney Spears ha sposato Jamie Watson e come la sister maggiore, oltre a fare la mamma, porta avanti con successo la sua carriera di cantante.
Jamie Lynn da adolescente è diventata famosa grazie alla serie televisiva "Zoey 101" che si è conclusa nel 2008. Poi è arrivata Maddie e si è fermata per un po'. Nonostante la giovanissima età, ha scelto di dedicarsi completamente alla figlia. Ora che la bimba è cresciuta ha ripreso in mano le redini della sua carriera ma non recita più e per il momento preferisce cantare. Nel 2014 ha inciso il suo primo album, "Journey". Di recente, durante un'esibizione, ha fatto salire sul palco anche la figlia. Chissà se pure Maddie ha i geni dello showbiz come la mamma e la celebre zia.