Bruce Willis, l'amore per Demi è duro a morire

Sabato sera nell'esclusivo "pink party" di uno sponsor della manifestazione di Miss Italia, in una antica villa di Salsomaggiore, una collega ci ha chiesto notizie sulla vita sentimentale di Bruce Willis, atteso domenica per un incontro con la stampa. "E' single, ma si dice sia ancora innamorato di Demi Moore" abbiamo azzardato a rispondere.

Ieri pomeriggio si sono accese le luci del Palacongressi e, mentre fuori si accalcavano fans e fotografi, all'interno della Sala delle Cariatidi gli organizzatori della conferenza stampa ammonivano i presenti: "Nessuna domanda su Demi Moore. Abbiamo ottenuto l'incontro solo a questa condizione", dichiaravano esplicitamente.
Ma è stato proprio Bruce, che nel fuoco di fila delle domande della stampa, ha nominato per primo la bella e sensuale ex-moglie, oggi legata al giovane Ashton Kutcher.

"Quali sono le dive di oggi nel suo Paese?". E lui: "Direi Demi Moore", sorridendo sornione.
La conferenza continua: il suo essere single, la preferenza per le more, il concetto di bellezza da vivere con intelligenza, la sofisticatezza e l'eleganza necessarie per lasciare il segno. Questi i "topic" più quotati.
Finchè la collega che sabato sera ci ha chiesto informazioni sulla vita privata del divo non chiede, candidamente: "E' ancora innamorato di Demi Moore?".

L'orgnizzazione, infastidita dal colpo di mano, interrompe l'incontro. Ma il tempo di rispondere, per Bruce, c'è tutto: "Sì, la amo. E' la madre dei miei figli".
E tra gli applausi, l'ennesima dichiarazione d'amore del duro del cinema americano, per la prima volta nella sua vita impegnato stasera nella "rischiosa" missione di eleggere una reginetta di bellezza.

Così, per Bruce Willis... "Miss Italia continua". Tra divertimento e belle ragazze, sì. Ma ancora con la bella Demi nel cuore: perchè, a volte, l'amore è duro a morire.

LE FOTO PIU' BELLE DI BRUCE WILLIS

LE FOTO PIU' BELLE DI DEMI MOORE

SPECIALE MISS ITALIA 2004

© 2005 GossipNews-Foto:L.Saggese