Buon Compleanno, Single's!

Per il compimento del suo primo anno di vita, il mensile "Single's- Stili di Vita" ha riunito più di 100 invitati al Gilda, la famosa discoteca al centro di Roma, dove ha organizzato una festa spettacolare.
Dopo il cocktail iniziale e la presentazione del calendario dei più belli d'Italia, gli invitati sono stati fatti accomodare ai tavoli per l'ottima cena dove, ad ogni portata, era obbligatorio fare cambio di coppia.

Al taglio della mega torta, sono saliti sul palco la madrina della serata Selvaggia Lucarelli, con un decoltè prorompente, Antonio Giuliani ed Eva Grimaldi per ringraziare il mensile "Single's -Stili di Vita" dell'invito al Gilda, per augurare all'originale testata una sempre crescente popolarità e per incitare i single presenti alla serata a cercare di trovare la propria anima gemella.
Ad aprire le danze, il simpaticissimo Vladimir Luxuria che si è esibito in uno show canoro ispirato agli anni 60/70 coinvolgendo tutti i presenti, fra cui
Fedro del Gf3, Laerte Pappalardo, Massimiliano Guzzanca, Pascal Vicedomini, Mirka Viola e Raffaello Balzo di "Un Posto al Sole".

A mezzanotte, dopo un brindisi, sulle note live dei Reo Confesso, in pista si sono fatti notare inoltre: Caterina Balivo di Casa RaiUno, l'attrice Barbara Bobulova di Incantesimo, Adriana Russo, Pierfrancesco Campanella e Leonardo Metalli.
Da quest'anno anche la ricorrenza di San Faustino è diventata sicuramente popolare e da piu' parti, alla mezzanotte del 14, si è sentito l'urlo dei singoli, ormai sempre in aumento. Avanti, Single!

>>>LO SPECIALE FOTOGRAFICO SULL'EVENTO<<< Foto: S.Tozzi © Gossip.it