Capodanno coi botti per la Santarelli

Le feste natalizie sono ormai alle porte e i vip cominciano a fissare i loro appuntamenti con le vacanze.
Sarà un viaggio in quattro quello che accomunerà due coppie sulla cresta dell'onda. Elena Santarelli e Bernardo Corradi trascorreranno il Capodanno con Federica Ridolfi e Giuliano Giannichedda, in odore di fiori d'arancio la prossima primavera. Destinazione top secret al momento, ma chissà se il bomber del Parma non ne approfitterà per fare la fatidica proposta alla bionda di Latina. Intanto Elena da venerdì prossimo sarà la protagonista assoluta del Motor Show 2007 di Bologna, dove vestirà il prestigioso ruolo di madrina.

Da un'ex naufraga dell'Isola dei Famosi a un'altra. Debora Salvalaggio si gode lo status da single e si butta a capofitto nel lavoro. Dopo il calendario boom per Max, la si potrà ammirare nel nuovo gioco di Rai Due, "Pyramid", al fianco di Enrico Brignano, in onda ogni sera alle 20.

E, sempre a proposito di facce da reality, Sara Tommasi smentisce le nozze con il fidanzato Simone Gianicola. Di weekend dai 'suoceri' a Stresa ne trascorre tanti, ma al matrimonio ancora non pensa.

Foto: M. Bruni © Gossip.it