Capodanno Vip: scopriamo le vacanze delle Star

Eccoci ancora una volta arrivati all'ultimo giorno dell'anno, trafelati, stanchi, stressati, anche un po' appesantiti, colpa delle recenti cene natalizie. eppure tutti con un'unica volontà: festeggiare l'arrivo del nuovo anno trascorrendo una serata indimenticabile. "La voglia e la pazzia" recitava una splendida canzone dell'intramontabile Ornella Vanoni, la voglia e la pazzia di sentirsi vivi anche solo per una notte, di gettarsi alle spalle delusioni, frustazioni, ma anche cose belle, e andare avanti verso un 2003 splendente.

E allora si parte, le città si svuotano, almeno sembra, perchè, a quanto pare, si riempiono di personaggi che, amanti dell'Italia, arrivano da ogni dove e noi li conosciamo perfettamente: avete presente i famosi vip? Quest'anno sembra addirittura che siano vip hollywoodiani. Eva Herzigova, ad esempio, fidanzatissima con un piemontese dai natali illustri, trascorrerà una mezzanotte da favola a Sestriere in compagnia dell'amica di sempre Naomi Campbell, arrivata ieri a Torino direttamente dall'aereoporto londinese di Heatrow. Cortina ospiterà Claudia Schiffer, la top model cecoslovacca Inna Zobova e Antonio D'Amato, presidente di Confindustria.

Nella sempre amata Toscana attenderà il nuovo anno l'affascinante Andy McDowell, proprietaria di un casale acquistato otto anni fa, e Sting, che nella sua villa ospiterà un Daniel Day Lewis in incognito. I faraglioni di Capri faranno da cornice al capodanno di Simon Le Bon e di sua moglie Yasmine, mentre la Puglia sarà la casa di Micky Rourke, grandissimo devoto di Padre Pio.

Chiudiamo la nostra rassegna di star con Sharon Stone. L'attrice ha preferito la Costa Azzurra all'Italia. Il suo cin cin al 2003 lo farà nella mondanissima Saint Tropez, dove, secondo indiscrezioni, sembra si sia recata per conoscere personalmente Raoul Bova, in vacanza nella città francese insieme alla moglie e la suocera, per proporgli un ruolo nel suo prossimo film.

Tra tanta voglia di divertirsi c'è chi pensa sempre e comunque al lavoro!