Carlo Conti: 'Fabrizio Frizzi ha lasciato l'ospedale'

Fabrizio Frizzi, 59 anni, ha lasciato l'ospedale. A dare la notizia è stato Carlo Conti in collegamento con la "Vita in Diretta": "Fabrizio adesso è a casa e ci sta seguendo", ha dichiarato il conduttore che ha poi augurato al collega di tornare presto al timone de "L'Eredità". Il programma attualmente è sotto la guida di Conti che sta sostituendo Frizzi.

Carlo Conti rivela che Fabrizio Frizzi è uscito dall'ospedale e si trova a casa 

Fabrizio Frizzi lo scorso 24 ottobre era stato ricoverato d'urgenza dopo essere stato colpito da un malore, probabilmente un'ischemia. La famiglia del volto noto della tv sta mantenendo il massimo riserbo sulle sue condizioni di salute. Carlo Conti, però, ha dato una notizia che fa ben sperare, affermando che Frizzi ha lasciato finalmente l'ospedale ed è tornato a casa.

Un'affermazione che conforta i tanti fan che da settimane sono molto preoccupati per il conduttore. Le notizie su di lui all'inizio sono state discordanti: chi parlava di un malore lieve, chi invece di una situazione piuttosto grave. Fatto sta che Fabrizio Frizzi si trova ancora in convalescenza ma nella sua casa romana dove vive insieme alla moglie 34enne Carlotta Mantovan, sposata nel 2014, e alla figlia Stella, nata nel maggio del 2013.