Carlo Cracco, è nato Cesare

E' venuto al mondo ieri, domenica 13 luglio. Carlo Cracco è diventato papà per la quarta volta. Rosa Fanti, sua seconda moglie, ha partorito il secondo bebè, dopo aver dato alla luce due anni fa un altro maschietto, Pietro.
Il giudice di "Masterchef Italia" e protagonista assoluto di "Hell's Kitchen Italia" ha voluto regalare l'annuncio della cicogna via social e su Twitter, postando un'immagine in cui è immortalata la manina del piccolo, ha cinguettato: "Le conseguenze dell'AMORE. Benvenuto Cesare".

Carlo Cracco è diventato papà per la quarta volta: è nato il piccolo Cesare

Immancabili gli auguri dei molti followers, assolutamente fan del cuoco vicentino.
La famiglia di Carlo si allarga sempre più. Cracco è già padre di due bimbe, Sveva, 11 anni, e Irene, 7, avute dalla prima moglie. Il rapporto che lo lega a loro è fantastico. A Vanity Fair intervistato, aveva confessato: "La separazione, certo, mi ha fatto soffrire parecchio: purtroppo i problemi li causano più gli adulti che i bambini. Ho dato tutto me stesso per sanare la situazione con le mie figlie, che sono la cosa a cui tengo di più in assoluto. Mi sono fatto in quattro, ho sopportato tanto, ma ne è valsa la pena: oggi le bambine vogliono un sacco di bene a Rosa e a Pietro". Uniti e felici più che mai, anche se in tv Cracco rimane una sfinge assolutamente imperturbabile e severo più che mai.