22/3/2021 | 3 MINUTI DI LETTURA

Carlos Corona dopo l'arresto del padre non vive con la madre Nina Moric: ecco dove si trova

  • Il ragazzo 18enne non è più in Italia, lo rivela la nonna Gabriella
  • ‘Lo sento ogni tanto al telefono e mi chiede sempre…’

Carlos Corona dopo l’arresto del padre, Fabrizio Corona, tornato in carcere per decisione della Cassazione, non vive con la madre Nina Moric, come forse si poteva supporre. A rivelare dove si trovi ora il ragazzo 18enne ci pensa la nonna paterna Gabriella. “In questo momento è all’estero”, confessa la donna a Libero Quotidiano.

Carlos Corona dopo l'arresto del padre non vive con Nina Moric: ecco dove si trova
Carlos Corona dopo l'arresto del padre non vive con Nina Moric: ecco dove si trova

Carlos non aggiorna il suo profilo social dallo scorso 28 ottobre. Anche in questo momento tragico per il padre, nessuna notizia di lui. Fabrizio Corona si trova nel reparto di Psichiatria dell'ospedale Niguarda di Milano dove è ricoverato dopo che si è ferito a un braccio appena ha saputo della revoca dei domiciliari decisa dal Tribunale di Sorveglianza. Ha iniziato lo sciopero della fame. Non si arrende al fatto che dovrà tornare in carcere. La madre, Gabriella, è dalla sua parte: ha paura che il figlio faccia gesti sconsiderati.

La donna al giornale, quando gli si domanda del nipote Carlos, svela: “In questo momento è all'estero con i genitori della Moric e, mi creda, la cosa mi fa stare serena”. Probabilmente si trova in Croazia, Paese natale della modella 44enne. Quando le si chiede se non sarebbe ugualmente serena se invece fosse dalla mamma, Gabriella risponde: “E’ stata una brutta pagina quella in cui la Moric ha reso pubblica sui social la vicenda intima e privata di una famiglia, scatenando le ire di Fabrizio. Preferisco non commentare”.

Poi torna sul nipote: “Lo sento ogni tanto al telefono e m chiede sempre del padre a cui è legatissimo".

Il ragazzo 18enne non è più in Italia, lo rivela la nonna Gabriella

Gabriella replica pure alle accuse della Moric che dapprima tramite il suo avvocato ha fatto sapere che preferiva non commentare il nuovo arresto di Fabrizio Corona, poi però sui social, controbattendo a un follower che la invitava a dare una mano all’ex marito, ha dichiarato che sarebbe stata proprio lei, la nonna, in passato a toglierle il figlio grazie a un giudice.

“Voglio rimanere su dei dati oggettivi per dare modo a chi legge di farsi una opinione. Premesso che è stato il Tribunale dei minori, anni fa, a togliere alla Moric il figlio affidandolo a me. Credo che una dichiarazione così grave nei confronti di un giudice non possa che avere conseguenze purtroppo gravi per Nina. Sono convinta che il periodo in cui ho avuto Carlos, sia stato per lui relativamente sereno”, sottolinea.

Gabriella Corona aggiunge: “Per quanto riguarda l' arresto di Fabrizio, ed è scritto nell' ordinanza, Nina Moric faceva denunce direttamente al Tribunale di sorveglianza, cosa inusuale e che aveva come unico scopo quello di rimandare in galera lo stesso Fabrizio. Penso che questi due dati siano importanti per comprendere cosa muove la signora Moric…”.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!