Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi, fa una rivelazione sulla figlia avuta con il conduttore scomparso nel 2018

  • A Ballando con le stelle la 39enne parla della bimba di 9 anni avuta dall’amatissimo presentatore
  • Stella ha compiuto 9 anni, la 39enne: "E' il mio raggio di sole"

Carlotta Mantovan è sorridente ed emozionata a Ballando con le stelle. Milly Carlucci nella prima puntata del suo show ha chiamato la vedova di Fabrizio Frizzi come ballerina per una notte, ha scelto la 39enne per omaggiare il famosissimo marito, scomparso a 60 anni il 26 marzo 2018 a causa di un’emorragia cerebrale. La giornalista e conduttrice, ex modella, in tv fa una rivelazione sulla figlia avuta dall’amatissimo presentatore: “Ha il talento di una showgirl”.

Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi, fa una rivelazione sulla figlia avuta con il conduttore scomparso nel 2018

Carlotta è radiosa quando nella clip parla di Fabrizio, che ha conosciuto a Miss Italia: lui era al timone della manifestazione, lei era una concorrente. Il loro è stato un amore unico, nonostante la differenza d’età. “Il mio rapporto con il ballo è inesistente, ma mia figlia è bravissima, quindi devo essere almeno un minimo all’altezza per potermi divertire con lei”, sottolinea. 

A Ballando con le stelle la 39enne parla della bimba di 9 anni avuta dall’amatissimo presentatore
La conduttrice e giornalista è stata chiamata da Milly Carlucci come ballerina per una notte

“Stella non ha preso da nessuno sul ballo. Fabrizio qui a Ballando si era impegnato tantissimo, lo seguivo quando ha fatto la prima edizione. Era un grande professionista, quindi ha preso sempre sul serio tutto quel che faceva, si impegnava al massimo e studiava, anche nel ballo ha fatto così”, racconta. La Mantovan aggiunge: “Adesso tocca a me e cercherò di fare del mio meglio per la mia Stellina”.

La performance di Carlotta è perfetta
La Mantovan ascolta le parole dei giudici e si emoziona

Carlotta Mantovan si esibisce e per lei ci sono solo applausi. Davanti ai giudici sulla figlia con gli occhi lucidi per l’emozione svela ancora: “Ha ereditato il talento nel canto del papà: Stella canta benissimo, ama ballare, quindi ha un talento da showgirl. Adesso fa la quarta elementare, è il mio raggio di sole. Ha portato con lei, nel pubblico, il fratello con sua moglie e la sua migliore amica: “Erano qui 17 anni fa a sostenere Fabrizio e ora hanno fatto lo stesso con me”