Carolina Marconi, sotto il sole con 'lui'

Su Instagram ha postato un selfie in cui posa con accanto ancora lui, il ragazzo che pare averle fatto perdere la testa. Sono al mare, in spiaggia e prendono il sole. Carolina Marconi non è più single. Da circa un mese l'ex gieffina, ora showgirl, attrice, cantante e stilista con il suo brand moda Le Markol, sul social posta le immagini che la vedono in compagnia del fascinoso uomo tutto muscoli e tattoo con cui vive la sua storia d'amore. 

Carolina Marconi al mare in spiaggia prende il sole con al fianco il suo nuovo fidanzato

Capelli castani, occhi chiari, 'Mister X', di cui Carolina non svela il nome, anche andando a leggere attentamente tra i commenti che accompagnano le foto, le dedica persino in un video una canzone in cui le dice: "Io ti amo tantissimo", giocando a fare il rapper.
Sembrerebbe uno sportivo, la curiosità è tanta. In coppia è uscita allo scoperto al Foro Italico, in occasione del torneo vip Tennis & Friends. I paparazzi hanno subito fiutato la liaison e l'hanno seguita e paparazzata tenera e romantica, stesa sulle sue gambe mentre guardava i colleghi famosi giocare in campo, tra chiacchiere, intimità e coccole. Pure lì, però, la Marconi è rimasta muta.