Rivelazione sconcertante al Grande Fratello Vip: Carolina Marconi è una testimone di Geova? ''Mia madre e mia sorella lo sono e io...''

  • La showgirl dopo il racconto di Nikita Pelizon al GF Vip fa una rivelazione
  • Nella Casa si sbottona sulla sua famiglia e confida il suo dolore

Carolina Marconi dopo la puntata del GF Vip, dove Nikita Pelizon ha parlato del conflittuale rapporto con i genitori Testimoni di Geova, terminata la diretta fa una rivelazione nella Casa. La showgirl venezuelana confida di aver vissuto con dolore una situazione simile a quella della modella. “Mia madre e mia sorella sono dentro”, ammette la 44enne facendo ovviamente riferimento al fatto che i parenti fanno parte della controversa organizzazione religiosa.

Carolina Marconi è una Testimone di Geova? ''Mia madre e mia sorella sono dentro e io…''

Mia sorella lo è stata (Testimone di Geova, ndr) per 18 anni ed ora è dissociata –  spiega Carolina – Mia sorella, l’altra, lo è da 5 anni, mia mamma lo è da quasi 3. Se loro sono fuori o dentro? No, non sono disassociate, sono dentro. Io invece sono in mezzo. Loro due non possono parlare con l’altra mia sorella. Sto vivendo una storia molto simile alla tua e questo mi fa soffrire". Poi chiarisce ulteriormente: "Mia madre è diventata da poco Testimone di Geova e l’altra mia sorella è dissociata. Per questo motivo io ho empatizzato molto con te”.

La Marconi, da quel che svela, ha la madre e una delle sorelle entrambe Testimoni di Geova, mentre un’altra sorella è “dissociata”, ossia espulsa dalla congregazione per grave violazione di uno dei precetti dottrinali, con la pena di non avere alcun tipo di contatto sociale con gli altri aderenti, anche se sono dei familiari, rimanendo in questo modo isolato dalla comunità.

La showgirl dopo il racconto di Nikita Pelizon al GF Vip fa una rivelazione

Carolina al GF Vip difende Nikita proprio per questo: è rimasta scioccata dalla sua storia dato che la riguarda da vicino.