Cascella e Angelucci, ora le nozze

Dopo la nascita di Ginevra, venuta alla luce nell'aprile scorso, è arrivato il tempo delle nozze per Karina Cascella e Sasà Angelucci.
“Non abbiamo una data. Però adesso che c’è la bambina ci sembra importante sposarci - ha detto la vincitrice de La Talpa a Visto - Aspetto che cammini perché voglio che porti le fedi. Al più tardi, ci sposiamo fra un anno e mezzo. Non è solo per vederla mentre porta le fedi, ma perché lei sarà abbastanza grande da capire il matrimonio dei genitori e ricordarselo per sempre".
Salvatore è pienamente d'accordo: "Il passo più grande, un figlio, l’abbiamo fatto. E confermo che le nozze ci saranno entro un anno e mezzo, ma per adesso non chiedere più: non abbiamo neppure il tempo di lavarci i denti, figurati di programmare per bene le nozze". Senza fretta: i due sono super impegnati...

Se ne andrà in Francia: dopo aver conquistato l'ex fidanzato di Laure Manaudou, Luca Marin, si è presa anche il suo ex allenatore, Philippe Lucas.
Federica Pellegrini è stata eletta dei lettori di A il simbolo di Generazione A, ossia delle 20enni che hanno conquistato il successo con impegno e determinazione. Alle spalle della campionessa di nuoto Lady Gaga e Beatrice Borromeo.
"Credo che mi abbiano votata perché sono una ragazza normale, ho avuto i tormenti di tutti nell’adolescenza, ma ne sono venuta fuori con le mie forze", ha spiegato al settimanale Federica. Nel futuro, oltre alla Francia, c'è la convivenza con Marin e una casa più grande. La Pellegrini ama passare le serate a guardare in tv le serie cult, leggere libri prima di gareggiare. Al contrario delle sue coetanee, non ama Facebook. Le interessa solo la vita sociale vera, di quella virtuale non sa che farsene...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it