Caterina Balivo non si ferma e la gravidanza procede: guarda

Caterina Balivo non si ferma mai. La gravidanza procede e lei è sempre super-impegnata. Sul social pubblica una foto che la ritrae al telefono e scrive: "Mercoledì di sorrisi, riunioni per il mercatino di #caterinasecrets e appuntamenti di lavoro... non ci si ferma mai!!! #caterinabalivo #sempreconilsorriso #lacademie #revolve".

Caterina Balivo impegnata in una conversazione telefonica 

Non si ferma mai Caterina Balivo ma appare sempre raggiante e in forma perfetta. La gravidanza le dona e anche con il pancione sceglie look ricercati e alla moda. Per il suo mercoledì pieno di impegni ha indossato un comodo abito a righe rosa con una giacca bianca ricamata, scarpe viola e una borsa white. Lo sguardo è celato da un paio di occhiali a specchio molto trendy ma il suo sorriso è inconfondibile.

 

La Balivo, intervistata nei giorni scorsi da Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato che la figlia nascerà ad agosto e che il marito Guido Maria Brera non assisterà al parto: "Non voglio nessuno con me - ha detto la conduttrice - Solo io, l'ostetrica e il ginecologo. Il parto è un momento mio".
Caterina ha anche rivelato che sta vivendo una bellissima seconda gravidanza ma non rilassata come la prima: "Sono più attenta e meno spensierata", ha affermato. Poi ha aggiunto: "Sento appieno la responsabilità di una vita che cresce dentro di me".

La Balivo ha anche svelato un dettaglio sul nome che darà alla secondogenita: "Ci sarà la lettera 'c', che è anche la mia iniziale", ha dichiarato.