Caterina Balivo, look particolare con gli stivali verdi: guarda

Caterina Balivo, 37 anni, sceglie un paio di stivali verdi per il suo look autunnale. La conduttrice di "Detto Fatto" li abbina a un vestitino a fiori e un giubbino di jeans. 

Caterina Balivo sfoggia il suo look casual sul social 

Gli stivali verdi donano un tocco particolare al look casual di Caterina Balivo immortalata dopo una giornata di lavoro, pronta a tornare a casa dai figli, Guido Alberto e la piccola Cora, nata lo scorso agosto. 

L'outfit di Caterina divide i followers. Alcuni apprezzano, altri meno: "Ma come ti sei vestita? Hai un fisico stupendo puoi permetterti altro che ti valorizza molto di più, questo non ti mette in risalto, anzi...""Caterina questo look non fa per te - si legge ancora tra i commenti - un altro stile, meno eccentrico ma raffinato"

La conduttrice felice di tornare a casa dai figli 

La Balivo con gli stivali verdi non convince tutti ma c'è anche chi le fa i complimenti e non solo per le calzature che di certo non passano inosservate: "Sei da urlo", gli fa sapere un ammiratore. Alcuni fan, poi, non possono non sottolineare come il volto noto della tv a pochi mesi dalla seconda gravidanza sfoggi già un fisico in perfetta forma.