Caterina Balivo saluta Roma per trascorrere il Natale 2018 in montagna

Caterina Balivo, 38 anni, ha fatto i bagagli, ha salutato Roma ed è partita per la montagna. La conduttrice di "Vieni da Me" trascorrerà il Natale 2018 come ogni anno sulla neve.

Caterina Balivo in partenza per la montagna

Caterina quando viveva ancora a Milano passava spesso i fine settimana in Trentino dove il marito Guido Maria Brera ama riunire tutta la famiglia. Quest'anno, con il trasferimento a Roma, raggiungere la montagna così spesso non è possibile ma per il Natale 2018 la family ha deciso di tornare in alta quota.
La Balivo sul social mostra uno scatto che la ritrae mentre chiude la porta della sua casa romana. Vicino a lei ci sono le valigie. Il volto noto della tv però rassicura i fan: non li abbandona.

"Si va! Non vi abbandono mica eh... ci terremo in contatto qui sui miei canali social", si legge nella didascalia che accompagna la foto condivisa da Caterina con i follower. La conduttrice per il viaggio ha scelto un outfit comodo ma glamour con pelliccia ecologica bordeaux abbinata alle scarpe, maglioncino a fantasia e pantaloni neri. La montagna chiama e la Balivo risponde per festeggiare sulla neve il suo Natale 2018