Chiara Ferragni e Fedez alla spa con Leo: vacanza in montagna in famiglia

Chiara Ferragni e Fedez trascorrono la loro prima vacanza in montagna insieme a Leo. Il figlioletto che ha appena compiuto 9 mesi lo portano persino alla spa. I tre con lo stesso accappatoio addosso posano per una bella immagine condivisa sui loro profilo social.

Chiara Ferragni e Fedez alla spa con Leo

Si sono rifugiati sull’Alpe di Siusi, nell’Alto Adige. Tanto sci per Chiara Ferragni e Fedez, che sanno sempre come divertirsi e non si fermano mai. Sulle piste insieme fanno faville. Quando, però, devono rilassarsi un po', vanno alla spa dell’hotel dove alloggiano, chiaramente lussuosissima. Con loro c’è anche Leo, adorabile anche quando fa il bagnetto in piscina con mamma e papà. In montagna, grazie al paesaggio intorno innevato, letteralmente mozzafiato, il Natale sarà da sogno.

I due con il figlio in piscina si divertono un mondo
Il rapper è pazzo del figlio di 9 mesi

Con Chiara Ferragni e Fedez, oltre a Leo, in montagna con sono pure le sorelle della fashion blogger 31enne, Valentina e Francesca, molto chic con i loro look perfetti. Alla spa con Leo la coppia è super gioiosa e riempie di coccole il figlioletto. Baci, abbracci e smancerie per tutti.

Momenti in famiglia per i Ferragnez
Chiara e Fedez sono andati in montagna per la prima volta insieme

La vita scorre in fretta, ma senza alcuna sosta. I Ferragnez non fanno pause e non mettono mai in stand-by il loro amore.