Catherine bella e pura: e ora, in tutu' con Brad Pitt

Catherine Zeta Jones è una donna bellissima con all’attivo un matrimonio che, ancora, appare felice e lontano dalle aule di tribunale.

Quale sarà il segreto di tanto successo in campo sentimentale? L’attrice ha, recentemente, svelato che prima di avere rapporti sessuali con Michael Douglas ha voluto conoscerlo bene, in maniera molto approfondita. Infatti, l’affascinante interprete di ‘Ocean’s Twelve’ è arrivata a far attendere il povero attore per ben nove lunghi mesi.
Catherine ha spiegato che in questo modo, il periodo del corteggiamento con colui che sarebbe diventato suo marito è stato ancora più eccitante: ‘Era meraviglioso, come fosse una danza sensuale, così facendo ci siamo desiderati ancora di più’.
Intanto per La Zeta Jones si stila all’orizzonte un nuovo estimatore, Brad Pitt. Tranquilli niente di ‘illecito’, niente che possa mettere a repentaglio la vita coniugale di entrambi: l’attore ha dichiarato che vorrebbe recitare di nuovo con la star gallese, magari in un musical. Infatti, il bel protagonista di ‘Troy’ ha detto di essere un vero cantante e di cavarsela bene anche con il ballo.
Catherine ha confermato, dicendo che sarebbe felice di lavorare con Brad.

Fortuna che si tratta solo di lavoro, se no anche lui avrebbe dovuto attendere ben nove lunghi mesi per una risposta!

LE FOTO PIU' BELLE DI CATHERINE ZETA JONES

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

Foto: Image.net © Gossip.it