Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, 15 anni di matrimonio

Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas festeggiano 15 anni di matrimonio. Superata la crisi di due anni fa (nel 2013 i due attori hanno vissuto separati per alcuni mesi), la loro unione è più solida che mai e sul social si mandano romantici auguri di buon anniversario.

Catherine Zeta-Jones pubblica sul social questa bellissima foto per fare gli auguri al marito Michael Douglas

Catherine Zeta-Jones ha pubblicato su Instagram una bellissima foto in bianco e nero che la ritrae abbracciata al marito mentre le dà un bacio sulla fronte: "Buon anniversario mio caro Michael!! Amo la nostra vita insieme e l'amerò anche per prossimi 15 anni", si legge nella didascalia.
Pure Douglas ha postato sul social uno scatto insieme alla bellissima moglie e ai follower ha cinguettato: "15 anni fa e oggi... Buon anniversario Catherine!".
Le due star hollywwodiane sono genitori di Dylan, 14 anni, e Carys, 12. Gli ultimi anni per loro non sono stati facili, ne hanno passate davvero tante ma hanno anche saputo superare le difficoltà rimanendo sempre insieme e mettendo la famiglia al centro di tutto.
Catherine Zeta-Jones ha lottato contro il disturbo bipolare, mentre Michael Douglas è stato colpito da un tumore alla gola. Un momento duro che li ha portati a un certo punto a mettere in discussione il matrimonio. Per un po' hanno vissuto in case separate, ma poi è tornato il sereno.

I due attori sono sposati da 15 anni, nel 2013 hanno anche superato una crisi che li ha portati a vivere separati per un po'

Dopo la riconciliazione, Michael Douglas ha spiegato: "Il matrimonio non può essere una strada a senso unico. Ma io sono pazzo di lei. E sì, penso che ogni coppia abbia i suoi momenti difficili".
Loro li hanno attraversati e l'amore che li unisce è rimasto indenne. Continuano a stare insieme e sono, con 15 anni di matrimonio alle spalle, una delle coppie più longeve di Hollywood.