Cecilia Capriotti, shooting incinta: il decoltè è super

Cecilia Capriotti sul set ha posato per uno shooting incinta. La showgirl, come mostra lo scatto che la mora ha condiviso sul suo profilo social, è favolosa: il pancino c'è, ma non si vede, celato dalla giacca color panna portata a pelle, ma abbottonata. E' il decoltè della bella a essere ancor più esplosivo del solito.

Cecilia Capriotti, incinta, in posa durante uno shooting

Shooting per Cecilia Capriotti, al settimo cielo perché incinta del compagno Gianluca Mobilia, 42 anni. La 40enne, nel postare l'immagine, a commento, ha scritto: "#shooting #instamood #fashionstyle #style #look #photooftheday #enjoylife #life #nice #me#ceciliacapriotti #instacool #instadaily #instalike". Ieri è arrivata in Sicilia, come rivelato nel pubblicare un'altra foto in cui è in posa con Sharon, il suo Chihuahua. "Sicily #mood_family #enjoylife #life #happylife #enjoy #amazing #nice #me #ceciliacapriotti #sharon #sicily #fashionstyle #look #style #super #instamood", ha commentato.

La showgirl 40enne ieri è arrivata in Sicilia

Il set, anche incinta, non spaventa Cecilia Capriotti, che durante lo shooting mostra il corpo merfetto tutto curve. La gravidanza le dona, aspetta un bebe da poco più di un mese, per la cicogna ha rinunciato anche a un contratto come riserva dell'Isola 11, il destino, però, ha voluto che scoprisse del bebè in arrivo proprio grazie all'analisi per stabilire lo stato di buona salute necessarie per partecipare al reality show.
"La reazione immediata è stata di felicità da parte di entrambi. Gianluca saltava di gioia, non l’ho mai visto così entusiasta. Io, comunque, non nego che, accanto alla felicità, per me c’è stato pure un po’ di rammarico per il lavoro", ha dichiarato recentemente a Chi. E sul pargolo che verrà ha detto: "Gianluca, questo Natale me l’ha chiesto, dopo due anni e mezzo di relazione. E io ho pensato dentro di me: “ma se non lo faccio con lui, con chi devo farlo?”". Dopo la nascita del figlio di cui non conosce ancora il sesso, arriveranno le nozze, Cecilia Capriotti è molto credente.