Cecilia Rodriguez è entusiasta del suo manager, Francesco Fischetti, che la tratta come fosse la sua 'sorellina'. La modella 25enne, sorella (vera) di Belen Rodriguez, sul social pubblica una fopo in coppia con lui e gli fa gli auguri di buon compleanno. "Tanti auguri a lui, che si prende cura di me, come se fosse sua sorellina ...... Lo sono ...... Tutta la felicità del mondo solo per te @francescofischetti", cinguetta Chechu.
Gli auguri arrivano pure da Francesco Monte, fidanzatissimo di Cecilia Rodriguez. Anche l'ex tronista, ora modello e attore, ha lo stesso manager, di cui è amico fedele e orgoglioso. "Ormai sono quasi 5 anni che ti conosco e che ti sopporto. Sempre leale e rispettoso, come pochi ...da un rapporto lavorativo è' nata una sana e bella amicizia... Auguri di buon compleanno fratellone @francescofischetti", scrive sul suo profilo sul network Francesco, accompagnando le sue parole con un composit insieme al manager. Monte è anche felice che Francesco, diventando agente della sua fidanzata, sia riuscito a legare e a trattarla, parola di Cecilia Rodriguez stessa, come una dolcissima 'sorellina'.
Copia da sogno, Francesco Monte e l'ex naufraga dell'Isola 10 hanno fatto della loro coppia quasi un marchio di fabbrica. Entrambi sono i volti anche della Sweet Years che li ha voluti come nuovi testimonial per la collezione Fall-Winter 15/16.
"Cecilia e Francesco sono amore e passione in virtù del loro legame tutto speciale, ma anche energia e sguardo verso il domani data la loro giovane età e il costante evolversi delle loro carriere. Con queste premesse, la decisione di sceglierli come nostri testimonial è stata del tutto naturale e non poteva essere scelta migliore"; ha spiegato l'Amministratore del brand Mauro Russo.
"Mettiamo entusiasmo e passione in tutto ciò che facciamo, come coppia e come persone", hano fatto sapere i due. E aggiunto: "Essere stati scelti da un marchio dal passato così importante come Sweet Years è per noi non solo motivo di orgoglio ma anche un passo importante per il nostro futuro professionale". Per il loro lavoro e il successo sempre crescente gran merito va anche al bravo manager, che rimane sempre al loro fianco ed evidentemente sa come consigliarli al meglio.