Cecilia Rodriguez finalmente da sola con Francesco Monte a Taranto

Cecilia Rodriguez è volata a Taranto, dalla famiglia del suo fidanzato Francesco Monte. Dopo i due mesi trascorsi in Honduras sull'Isola dei Famosi la sorellina di Belen Rodriguez è tornata in Puglia per trascorrere insieme a Francesco le vacanze di Pasqua.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte insieme a Taranto

"Hola Taranto querida" ha scritto Cecilia su Instagram postando la foto della cena a casa del "suocero", il papà di Monte. Per raggiungere la famiglia del suo Gordo, l'ex naufraga però ha dovuto attendere il ritorno di Belen e Stefano De Martino dalle Maldive. La coppia dopo le voci su una presunta crisi si è concessa una lunga vacanza romantica in riva al mare, mentre Cecilia e mamma Veronica si sono occupate del piccolo Santiago. Cechu, come la chiamano in famiglia, è molto legata al nipotino: Santi è stato uno dei suoi primi pensieri al ritorno in Italia. "Tati come sta?" ha chiesto subito Cecilia a Belen dietro le quinte dell'ultima puntata dell'Isola dei famosi 10. Ora che la sorella maggiore è rientrata a Milano Cecilia può dedicarsi completamente al fidanzato e agli amici pugliesi.

Cecilia e Francesco a cena con il papà di Monte e gli amici
Serata con gli amici pugliesi per Cecilia e Francesco

La Rodriguez è molto affezionata alla città dell'ex tronista e da subito ha fatto amicizia con il fratello gemello di Francesco,  Stefano.  Completamente a suo agio Cecilia trascorrerà probabilmente la Pasqua a Taranto con gli amici di Monte.  Una coppia affiatata, che dopo aver superato la prova dell'Isola, starebbe pensando anche ai fiori d'arancio

Cecilia ha stretto amicizia con il gruppo di amici di Francesco Monte

Cecilia è pazza del suo Gordo e l'ex tronista dopo diverse esperienze sembra aver trovato la donna giusta.