Cecilia Rodriguez è volata a Taranto, dalla famiglia del suo fidanzato Francesco Monte. Dopo i due mesi trascorsi in Honduras sull'Isola dei Famosi la sorellina di Belen Rodriguez è tornata in Puglia per trascorrere insieme a Francesco le vacanze di Pasqua.
"Hola Taranto querida" ha scritto Cecilia su Instagram postando la foto della cena a casa del "suocero", il papà di Monte. Per raggiungere la famiglia del suo Gordo, l'ex naufraga però ha dovuto attendere il ritorno di Belen e Stefano De Martino dalle Maldive. La coppia dopo le voci su una presunta crisi si è concessa una lunga vacanza romantica in riva al mare, mentre Cecilia e mamma Veronica si sono occupate del piccolo Santiago. Cechu, come la chiamano in famiglia, è molto legata al nipotino: Santi è stato uno dei suoi primi pensieri al ritorno in Italia. "Tati come sta?" ha chiesto subito Cecilia a Belen dietro le quinte dell'ultima puntata dell'Isola dei famosi 10. Ora che la sorella maggiore è rientrata a Milano Cecilia può dedicarsi completamente al fidanzato e agli amici pugliesi.
La Rodriguez è molto affezionata alla città dell'ex tronista e da subito ha fatto amicizia con il fratello gemello di Francesco, Stefano. Completamente a suo agio Cecilia trascorrerà probabilmente la Pasqua a Taranto con gli amici di Monte. Una coppia affiatata, che dopo aver superato la prova dell'Isola, starebbe pensando anche ai fiori d'arancio.
Cecilia è pazza del suo Gordo e l'ex tronista dopo diverse esperienze sembra aver trovato la donna giusta.