Olivia Wilde: 'Sono una mamma come tutte le altre'

Olivia Wilde sorridente e felice insieme al figlio Otis e al loro simpatico amico a quattro zampe. L'attrice ha postato lo scatto sul social, condividendo con i suoi tanti fan un'immagine della sua vita da mamma. Nella foto sta carponi per terra e fa ridere l'erede, contento di giocare insieme a lei.

Olivia Wilde gioca insieme al figlio Otis che ha da poco compiuto un anno

Otis ha da poco compiuto il suo primo anno di vita e da quando è nato Olivia Wilde sprizza gioia da tutti i pori. Intervistata da Shape Magazine per il numero di aprile, ha rivendicato anche il diritto di portare sul corpo i segni della maternità: "Credo che in un mondo dove non ci si aspetta che la madri si liberino di ogni traccia fisica della loro gravidanza", ha dichiarato. "In quello stesso mondo - ha proseguito - credo ci sia spazio per l'esercizio fisico come regalo per il tuo cervello, oltre che per il tuo corpo. Non perdo il mio tempo lottando per una qualche definizione oggettiva di perfezione". Olvia Wilde ha anche raccontato di non essere ancora tornata in perfetta forma: "In realtà sono più formosa di quanto non lo sia mai stata".

L'attrice sulla copertina di Shape: 'Le foto sono state realizzate in modo da non far vedere i miei difetti'

L'attrice sulla copertina di Shape sfoggia però un fisico al top: "Le foto per questo servizio sono state generosamente realizzate in modo da non far vedere i miei difetti e per mostrare i miei lati migliori e vi assicuro che una giusta illuminazione può cambiare tutto. La verità è che io sono una mamma e il mio aspetto fisico è esattamente come quello di qualsiasi altra mamma", ha svelato. Ha anche affermato che la dolce attesa le è piaciuta, ha apprezzato i cambiamenti del suo fisico durante la gravidanza: "Ma subito dopo il parto - ha raccontato - sono entrata a far parte delle milioni di donne che si chiedono 'perché sembro ancora incinta?'". Un modo per tornare in forma però l'ha trovato: "L'allattamento al seno", ha dichiarato.