Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Mattino 5: 'Francesco Monte? Deve voltare pagina’

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ospiti di Federica Panicucci a Mattino 5, parlano della loro vita a due, dei progetti e dei sogni che presto realizzeranno, compreso quello delle nozze e di un bebè. Parlano anche, inevitabilmente, di Francesco Monte, ora al GF Vip, dove un anno fa è stato mollato in diretta tv dall’argentina 28enne. I due sono concordi nel dire: "Deve voltare pagina". Chechu lascia anche intendere che l’ex tronista deve cambiare qualcosa di sé per avere una relazione buona. “Devi cambiare qualche virgola per far andare la storia della tua vita diversamente”, dice.

Cecilia Rodriguez a 'Mattino 5' con il fidanzato Ignazio Moser

Convivono da mesi, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Mattino 5 raccontano il loro amore. La modella mostra l’anello all’anulare e dice: “Me l’ha regalato mia sorella”. “L’anello arriverà quando arriverà la proposta. E’ un cantiere aperto. Adesso abbiamo preso casa nuova, piano, piano”, chiarisce Ignazio. Sul figlio, che l’argentina ha sempre detto di volere a 28 anni, la sorella di Belen sottolinea: “Mia madre mi avuto quando aveva 28 anni e mi è sempre piaciuta questa differenza, ma mi sono presa uno più giovane e mi sembra giusto che lui si goda la sua età”. “Non c’è ancora una data, più avanti”, fa sapere il 26enne.

L'anello che porta all'anulare è un regalo della sorella Belen

Prima di affrontare l’argomento Francesco Monte, a Mattino 5 Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser parlano di Francesco Moser. “Non capisce il mio lavoro”, svela Ceci sul suocero. “A lui quello che disturba di più è che quando lei viene su, si alza sempre tardi. Nel suo cuore c’è la speranza che io torni e lavori nell’azienda di famiglia con mio fratello Carlo che già la segue”, aggiunge Ignazio.

Poi si passa all’argomento scottante, quello riguardante Francesco Monte. Cecilia Rodriguez dice: “Non ho mai guardato il GF Vip. Non guardo tanto la tv, ma, dato che mi taggano su Instagram, qualche video l’ho visto. E' passato un anno e mi accusano ancora delle stesse cose. Con Francesco è finita una storia in un contesto sbagliatissimo. Sono sistemata, serena, felice. Non mi sento di chiedere ancora scusa a nessuno. Sono una ragazza che porta rispetto, ho un fidanzato, non mi sembra il caso giudicare e opinare su questo argomento”.

I due raccontano il loro amore, parlano anche di Francesco Monte, ora al 'GF Vip'

A Mattino 5 anche Ignazio Moser confessa il suo pensiero in merito: “E’ passato tanto tempo da allora, sarebbe arrivato anche il momento di voltare pagina, ma soprattutto per lui”. Francesco Monte qualche sbaglio deve averlo commesso. Cecilia aggiunge: “Devi cambiare qualche virgola per far andare la storia della tua vita diversamente”.

Il reality per Nacho gli sarà utile: “Secondo me è una bella occasione. Il GF ti permette di fare chiarezza con te stesso. Spero per lui che questo inizio sia stato un chiudere e metabolizzare quello che è stato un dolore provato l’anno scorso e ora possa scrivere una storia nuova”. “E’ un’esperienza che ad alcune persone può servire, hai 24 ore per pensare a te stesso, quindi penso che gli possa fare bene. Giulia Salemi? Non voglio commentare. Io gli auguro semplicemente di trovare una brava ragazza, perché lui è un bravo ragazzo”, sottolinea ancora Cecilia. Poi precisa: “Lui parla bene di me? Non ha motivi per parlarne male. Noi siamo state due persone che hanno avuto una bella storia e poi si sono lasciate”.

Per i due l'ex tronista deve finalmente voltare pagina

I due raccontano ancora del loro rapporto. Ceci è molto gelosa. “Quando torna la sera dopo che è uscito con gli amici gli faccio il terzo grado". “Io esco, faccio quello che mi pare, lei non la pensa così”, replica Nacho. Litigano per questo a volte, ma il sentimento è forte e tra un anno un figlio probabilmente arriverà.