Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fanno già le serate in coppia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, appena usciti dalla Casa del GF Vip, uno  a distanza di una settimana dall'altro, fanno già le serate in coppia, la prima il prossimo 16 dicembre. L'amore nato nella Casa di Cinecittà ha regalato loro popolarità e successo, nonostante le critiche. Tutti li vogliono insieme e i locali fanno la fila pur di ottenere l'ospitata dei due.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fuori dalla Casa del 'GF Vip' sono inseparabili

Sono spiatissimi. I Fan Club sul social pubblicano foto inedite di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser inseparabili da lunedì sera. Il ritorno alla normalità per la modella e per il ciclista non è così spiacevole: certo, la loro storia ha fatto clamore, come pure alcune evoluzioni amorose al reality show, ma questo non fa che renderli più appetibili al grande pubblico. E così ecco arrivare le serate in agenda, rigorosamente da coppia. In disco e non solo in molti sono pronti a fare di tutto pur di incontrarli e regalarsi un selfie con la 27enne e il 25enne.

Per loro tante serate in coppia, la prima il 16 dicembre: sono richiestissimi, almeno così pare

Tante serate in coppia e un rapporto che continua a essere un po' reality. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser iniziano in questo modo il loro cammino insieme. La sorella di Belen Rodriguez, però, ha fatto lo stesso anche con l'ex, Francesco Monte. Pure insieme al tronista faceva coppia per le serate e con il tempo questo deve aver logorato almeno un po' l'unione.

L'amore nato nel reality diventa reality anche nel quotidiano, ormai funziona così

Con Ignazio poteva essere diverso, così non pare. La strada intrapresa è quella che accomuna molti personaggi dello showbiz nati in tv. Entrambi parlano da'amore e dicono: "Tutto il resto è noia". Anche se l'estrema esposizione mediatica non porta sempre fortuna, ormai è chiaro.

Tutto quel che riguarda la coppia, amici e fratelli compresi, fa clamore